Sanità Più

Sanità Più-Società Cooperativa Sociale nata nel 2009 dal desiderio di un giovane imprenditore Luca Vigilante, ha per scopo prioritario di provvedere alla prevenzione socio-sanitaria, all’assistenza e cura degli ospiti anziani e disabili attraverso servizi residenziali, semi-residenziali e domiciliari, nel rispetto delle leggi regionali e nazionali.
L’attività complessiva si basa sul soddisfacimento del bisogno di salute degli ospiti secondo criteri di qualità, etica, efficienza e innovazione oltre che sul rispetto delle attese delle parti interessate ( parenti, operatori, professionisti). Accanto alle prestazioni prettamente di carattere sanitario, erogate sul territorio di Foggia e provincia, la Cooperativa ha anche un forte senso del sociale che la porta ad avere legami con le scuole di ogni ordine e grado per percorsi di alternanza e laboratori intergenerazionali, con le associazioni, con i musei, con le chiese, le masserie didattiche , le biblioteche.

VAI AL SITO

GUARDA IL VIDEO CORPORATE

Gami Impianti

La GAMI Impianti crea soluzioni per l’antincendio, a livello nazionale, da più di cinquant’anni. Una realtà nata per volontà di Vincenzo Cuoco poi ereditata dal figlio Domenico, che, con impegno e passione, ha costruito una delle aziende di rieferimento del settore. GAMI è frutto di uno spirito imprenditoriale, contraddistinto da continua spinta all’innovazione e dall’attenzione al cliente; un’azienda con i valori di una famiglia e l’esuberanza di una start-up, sempre pronta ad affrontare le sfide del mercato globalizzato. La programmazione e la pianificazione delle attività, unite alla condivisione di ogni step con il nostro committente rappresentano i nostri punti di forza. Questo ci ha permesso di avere un portfolio di clienti importanti, le cui esigenze costanti si rispecchiano in un quotidiano miglioramento degli standard qualitativi. Questi sono i risultati di 50 anni di duro lavoro con la stessa grinta del primo; eppure ogni sera ci riproponiamo la stessa domanda: dove arriveremo domani? Scopriamolo insieme!

GUARDA IL VIDEO CORPORATE

Fideuram

Fideuram è la prima (Fonte: Magstat, indagine 2023. Ranking realizzato sui dati di stock al 31 dicembre 2022) private bank italiana e tra le prime nell’Area Euro con 359,8 miliardi di Euro di masse amministrate di cui 209,7 miliardi di risparmio in gestione (Fonte: Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking – Annual report al 31 dicembre 2023). La sua natura di banca-rete dedicata al private banking ha contribuito a costruire, nel tempo:
•⁠ ⁠una elevata solidità patrimoniale con un Common Equity Tier 1 Ratio pari al 18,4% (Fonte: Fideuram – Intesa Sanpaolo Private Banking – Annual report al 31 dicembre 2023), largamente al di sopra dei requisiti normativi;
•⁠ ⁠una considerevole solidità finanziaria.

 

MCP Mindful Capital Partners

Mindful Capital Partners III SCA RAIF (“MCP III”), è un fondo di Private Equity con €250m di AUM domiciliato in Lussemburgo, che investe in aziende italiane di medie dimensioni che possono beneficiare di strategie di internazionalizzazione sui mercati mondiali. Il team è composto da 16 professionisti dislocati tra gli uffici di Milano, Shanghai, Francoforte e Lussemburgo.
Gli investimenti sono concentrati in aziende italiane, orientate all’export, leader di nicchia, con una preferenza per settori non ciclici e beni industriali ad alto valore aggiunto. Il focus di investimento è su acquisizioni di quote di maggioranza di aziende guidate da un management team esperto e capaci di beneficiare di un supporto locale e internazionale volto a sostenere la crescita anche e soprattutto tramite acquisizioni (M&A).
Il fondo ha completato ad oggi 20 investimenti, di cui 15 totalmente disinvestiti, tutti a profitto, generando una performance aggregata di ca. 20% in termini di Internal Rate of Return (“IRR”) e 2.0x volte i soldi originariamente investiti.

GUARDA IL VIDEO

Ubik Foggia

Piccoli e grandi editori nello stesso salotto, dall’editoria indipendente ai best seller, novità e catalogo. Narrativa, saggistica, libri per bambini, romanzi in lingua e manuali, nel cuore della città c’è sempre un libro per tutti. Dal 2007, a Piazza Umberto Giordano, una libreria generalista che è una piccola comunità con gruppi di lettura e incontri con gli autori.

Media Partner

Sotto gli auspici del

Con il patrocinio di